Il pannello di Betlemme ha la prima tappa del piano di Martin Tower
La Commissione di pianificazione di Bethlehem ha suggerito martedì che lo sviluppatore Lou Pektor aggiunge più spazio ai negozi in quanto ha approvato un piano concettuale per costruire un nuovo quartiere residenziale di 818 unità attorno a Martin Tower. Una rassegna di ingegneria viene accanto.
Il 'piano master' presentato alla città richiede 13.000 metri quadrati di spazio commerciale appena a sud della torre di riferimento all'estremità occidentale del tratto di 52 acri abbastanza per una manciata di piccoli negozi orientati al servizio.
Ma l'aggiunta di alcuni negozi di specialità più vicini al centro dello sviluppo potrebbe renderla più amichevole per il settore pedonale, dando al progetto più di un aspetto tradizionale che Pektor ed i funzionari della città hanno immaginato,
love bracelet cartier imitazione prezzo, ha affermato il presidente della commissione Andrew Twiggar e il vicepresidente Lawrence Krauter.
Tra le altre proposte della commissione sono state incluse le disposizioni per il trasporto pubblico di autobus in e fuori del quartiere e per assicurare che una striscia di terreno sia messa da parte nel caso in cui sia necessario ampliare la via di Eaton,
bracciale cartier imitazione prezzo.
L'approvazione delle commissioni, con suggerimenti, spinge la più grande e più costosa dimensione residenziale della storia della città nella sua prossima fase: Ashley Development Corp. di Pektor comincia ora l'ingegneria e la creazione di una proposta più dettagliata di revisione, ha dichiarato Mark Bahnick, Il direttore del ramo di Van Cleef Engineering Associates di Bethlehem.
Uno degli obiettivi principali del progetto di 300 milioni di dollari è la conservazione dell'edificio più alto della Lehigh Valley, la torre Martin Tower di 332 metri, l'ex sede di Betlemme Steel, nei pressi dell'incrocio tra i viali dell'Otto e quello di Eaton. Lo scorso anno per cambiare la zonizzazione del complesso torre ha richiesto questo processo preliminare di approvazione, che è stato completato martedì.
Pektor prevede di spendere circa 150 milioni di dollari per rimodellare l'edificio per uffici per ospitare 266 unità da vendere come condomini o essere affittati agli inquilini. Quel prezzo comprende l'aggiunta di sprinkler alla costruzione di 21 piani.
Ashley Development prevede inoltre di costruire 552 unità abitabili, tutte vendute come condomini, su parcheggi vacanti e terreni altrimenti utilizzati a est della torre e ad ovest di Burnside Plantation. Il quartiere è inoltre previsto per includere sei parchi, tra cui due appositamente progettati per i proprietari di cani e una piscina e club house.
Dennis Benner, avvocato e sviluppatore di Betlemme, ha sollevato una preoccupazione per la possibile necessità di migliorare il traffico nel quartiere. Benner mira a raggirare un ex ufficio Bethlehem Steel sul lato nord del viale Eaton, dall'altra parte della strada dal tracciato del torrente e sviluppare un edificio per uffici a sei piani con caffè,
falso love cartier braccialetto, negozi e ristoranti su nove ettari di proprietà.
L'ingegnere del traffico di Benner, Larry Turoscy, direttore tecnico di Lehigh Engineering Associates Inc. di Walnutport, ha dichiarato alla commissione che il suo studio ha dimostrato che Eaton Avenue dovrà essere ampliata a cinque corsie. Turoscy ha detto che spera di ottenere la cooperazione di Pektor nel fornire diritti di strada per ampliare e contribuire a pagare per miglioramenti.
Ma l'ingegnere del traffico di Pektor, Robert L. Hoffman, responsabile del progetto per Planning Planning e Design Inc. di Center Valley, ha dichiarato che il suo studio non ha mostrato alcun miglioramento.
L'ingegnere del traffico di consulenza della città, Peter A. Terry di Benchmark Civil Engineering Services Inc. di Allentown, ha affiancato Hoffman.
Uno studio aggiornato del quartiere, che ha fatto i fattori di miglioramenti apportati all'Ottavo Avenue quando Lowe è stato costruito e il nuovo utilizzo proposto per il sito di Martin Tower,
falso love braccialetto, mostra che nessun ulteriore miglioramento delle strade è immediatamente garantito, ha detto Terry.
Precedenti studi sul traffico del quartiere hanno assunto una torre completamente occupata di Martin utilizzata come un ufficio, che porta più viaggi di un'ora, mentre l'uso residenziale proposto è meno intenso, ha detto Terry. Tuttavia, ha dichiarato di non poter conto di altri sviluppi che possono venire al quartiere.
The Wall